• Menu
  • Menu
Bangkok

Bangkok: i 6 Hotel più lussuosi dove soggiornare

Bangkok è la destinazione più popolare al mondo. La Capitale della Thailandia riceve in media più di 20 milioni di visitatori ogni anno. È una delle città più cosmopolite dell’Asia con magnifici templi e palazzi, mercati affollati e una vivace vita notturna che può soddisfare le persone di ogni età e gusti.

In questo articolo elencheremo per te i 6 hotel più lussuosi che potrai trovare a Bangkok qualora tu decida di regalare a te e al tuo partner una vacanza da sogno da mille e una notte.

The Peninsula Bangkok, Thailandia

Peninsula Bangkok

Il Peninsula Bangkok si trova sulle rive del fiume Chao Phraya e dispone di un facile accesso dal quartieri degli affari e dello shopping della città. Ogni camera e suite dispone di una vista mozzafiato sul fiume e sullo skyline della città, con alcune stanze dotate di balconi paesaggistici. Una varietà di programmi di attività è disponibile per gli ospiti della struttura al fine di fargli sperimentare il meglio della cucina thailandese, della cultura e delle strutture termali e benessere di livello mondiale. Gli ospiti possono gustare una vasta scelta di cucina raffinata in una splendida location lungo il fiume, rilassarsi nella serena ed esotica piscina a tre livelli o coccolarsi nel premiato centro benessere in loco.

Puoi prenotare l’hotel qui

Park Hyatt Bangkok

Park Hyatt Bangkok

Questa struttura si rivelerà una scelta ideale sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti. Da qui gli ospiti possono godere di un comodo accesso a tutto ciò che questa vivace città è in grado di offrire. Entra in una delle 222 camere invitanti e fuggi dallo stress della giornata con una vasta gamma di servizi come TV LCD/schermo al plasma, telefono in bagno, moquette, the di tutti i tipi e vista panoramica. Sia che voi siate amanti del benessere sia che siate solo alla ricerca di un po’ di riposo dopo un anno lavorativo stressante, sarete intrattenuti da strutture di alto livello come il centro fitness, la sauna, la spa, il centro massaggi ed il bagno turco. Con una posizione ideale e innumerevoli servizi da abbinare, Park Hyatt Bangkok può rivelarsi l’opzione giusta se vorrete fare una vacanza da nababbi in Thailandia.

Puoi prenotare l’hotel qui

Okura Prestige Bangkok

Okura Prestige Bangkok

L’Okura Prestige Bangkok si trova in una posizione privilegiata nel centro della città, vicino ai principali centri commerciali con accesso diretto alla rete Skytrain BTS della città alla stazione di Phloen Chit. Tutte le 240 camere e suite offrono una vista da togliere il fiato su uno skyline dinamico della città attraverso finestre panoramiche a triplo vetro con rivestimento elettronico che isolano dal calore e dal rumore. Le camere combinano comfort e lusso con i più recenti sviluppi tecnologici: dalle pregiate lenzuola in cotone egiziano ai prodotti da bagno ecologici, dai pannelli di controllo digitali sul comodino fino alla modernissima TV smart a schermo piatto. Gli ospiti adorano le scelte culinarie raffinate del ristorante Up & Above e il premiato ristorante giapponese Yamazato, che ha ricevuto un premio come uno dei migliori ristoranti della Thailandia per 3 anni consecutivi. L’hotel dispone anche di una piscina a sfioro al 25° piano.

Puoi prenotare l’hotel qui

Mandarin Oriental Bangkok

Mandarin Oriental Bangkok

Questo hotel è una delle strutture di punta del Mandarin Oriental Group, un gruppo di gestione e investimento alberghiero di Hong Kong. Una barca di proprietà della struttura trasporta i clienti verso lo skytrain e nei luoghi d’interesse lungo il fiume. Grazie alla sua comoda posizione, la struttura offre un facile accesso alle destinazioni imperdibili della città. Se quello che stai cercando è un hotel situato in una posizione comoda a Riverside, fermati e non cercare oltre il Mandarin Oriental Bangkok. La nuova spa è conosciuta come una delle migliori al mondo e le strutture sono state aggiornate per includere una grande palestra, un campo da tennis e due piscine all’aperto. I visitatori non dovrebbero perdere il rito del the nell’Ala dell’Autore, un pasto in uno degli otto famosi ristoranti, seguire un corso di cucina/cultura thailandese o guardare il tramonto dalla Veranda. Tutte le 368 camere sono dotate di tutti i comfort oltre a fornire un maggiordomo personale che cercherà di assecondare ogni vostro vizio o richiesta.

Puoi prenotare l’hotel qui

Shangri-La Hotel, Bangkok

Shangri-La Hotel, Bangkok

Questa lussuosa proprietà con comodo accesso alle attrazioni turistiche e ai luoghi d’affari della città si trova vicino al cuore del quartiere degli affari di Sathorn. La struttura si posiziona, nello specifico, sulle rive dello storico fiume Chao Phraya. Votato come uno dei primi dieci hotel al mondo, la proprietà di 802 camere si trova a poche fermate dal centro commerciale di Bangkok e può disporre di due piscine e un centro benessere completamente attrezzati che aiuteranno gli ospiti a rilassarsi e distendere corpo e mente. Per un’esperienza di vacanza di lusso a Bangkok, puoi andare sul sicuro con un soggiorno allo Shangri-La Hotel, Bangkok.

Puoi prenotare l’hotel qui

Sheraton Grande Sukhumvit, a Luxury Collection Hotel, Bangkok

Sheraton Grande Sukhumvit, a Luxury Collection Hotel, Bangkok

Questa struttura rappresenta l’unico hotel Luxury Collection a Bangkok, strategicamente situato nel cuore della città con accesso diretto alla stazione dello skytrain BTS Asoke e alle stazioni della metropolitana Sukhumvit MRT, oltre alla vicinanza con i principali grandi magazzini, le più famose attrazioni turistiche e con i punti di maggiore interesse di Bangkok. Tutte le camere sono spaziose e arredate con gusto, ognuna dotata di cabina armadio, bagno ben attrezzato e TV LCD a parete che può essere ruotata di 180 gradi.

Gli ospiti possono scegliere tra camere vista lago o vista città. La piscina ha un design accattivante ed è attualmente una delle migliori dell’Asia, piena di lussureggianti piante tropicali che creano un’oasi unica di totale relax.

Il lusso dell’Hotel è completato dalla super deluxe Grande Spa e da un centro fitness all’avanguardia.

Puoi prenotare l’hotel qui

Continua a seguirci per nuove destinazioni!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *